ALPKIT Bato



Molti storcono il naso quando si parla di borsello sotto sella: è comprensibile se state fotografando la vostra bici in carbonio da 6kg scarsi in cima alla salita della vita. 
Ma a meno che non siate dei professionisti con ammiraglia al seguito o irrinunciabili romantici con camera d’aria avvolta al petto e tasche della maglia piene di qualsiasi alimento e attrezzo…è fondamentale avere un po’ di spazio per portar con se il necessario.

IL BRAND
Alpkit è un’azienda inglese specializzata nella produzione di accessori per la vita all’aria aperta, che si tratti di campeggio, di semplici escursioni o di viaggi in bicicletta. Impegno particolare è rivolto a temi come la sostenibilità, il riciclo e le riuso.

Bato
Fa parte della linea di borse per backpacking di Alpkit ed ha una capienza di mezzo litro, che tradotto nella vita reale vuol dire che può ospitare senza difficoltà una camera d’aria di ricambio (27.5 o 29) e gli attrezzi necessari ad un cambio gomma. Le dimensioni sono medie (18x9x8 cm) e il peso è di 60 grammi. Si fissa facilmente sotto qualsiasi sellino e con il suo aspetto robusto è l’ideale su una mountainbike o su una gravel. Resiste all’acqua e agli agenti atmosferici. Infine il prezzo, circa 18€, lo rende un best buy!


SECONDO ALPACA
Dopo oltre 3000km sotto il sellino della gravel di Giannino ci sentiamo di consigliare a pieno questo prodotto, per la sua capienza ma soprattutto resistenza. Lo abbiamo messo alla prova in qualsiasi clima e su qualsiasi percorso ed il suo contenuto è ancora intatto e pronto all’uso.
Ben fatto Alpkit!


Stampa   Email