ALPKIT Touko

Nelle giornate più calde può essere comodo avere una borsetta sul tubo orizzontale dove stivare le scorte di cibo, anche solo per evitare di trovare sciolta sulla schiena quella favolosa barretta al cioccolato che ci siamo portati dietro e che non vedevamo l’ora di gustare alla prima sosta…

IL BRAND
Alpkit è un’azienda inglese specializzata nella produzione di accessori per la vita all’aria aperta, che si tratti di campeggio, di semplici escursioni o di viaggi in bicicletta. Impegno particolare è rivolto a temi come la sostenibilità, il riciclo e le riuso.

Touko
Fa parte della linea di borse per backpacking di Alpkit ed ha una capienza di 0,65 litri, è l’ideale per portare con se tutti quei prodotti a cui vogliamo accedere rapidamente, ad esempio del cibo o una mantellina per la pioggia. La forma è quasi aerodinamica e le dimensioni non sono ingombranti (22x9x6 cm) e non intralciano la pedalata, il peso è di 75 grammi. Si fissa facilmente sul tubo orizzontale grazie ad un velcro nella parte bassa e ad un cordino elastico per la zona della sere sterzo, come il suo cugino Bato è l’ideale su una mountainbike o su una gravel. Resiste all’acqua e agli agenti atmosferici. Infine il prezzo, circa 18€, lo rende un best buy!

SECONDO ALPACA
Testato per oltre 3000km sulla gravel di Giannino ci sentiamo di consigliare a pieno questo prodotto, per la sua capienza ma soprattutto resistenza. Lo abbiamo messo alla prova in qualsiasi clima e su qualsiasi percorso ed il suo contenuto è ancora intatto e pronto all’uso.


Stampa   Email